Al via su Rai 2 la DS ESTATE, che sarà condotta da Simona Rolandi e Edi Dembinski

Stessa casa, lo studio TV2 di Corso Sempione a Milano, ma nuovi conduttori e opinionisti: la Domenica Sportiva parte con la versione estiva, la DS ESTATE, che sarà condotta da Simona Rolandi e Edi Dembinski (in alternanza tra loro). Gli ospiti fissi per tutte le puntate, dal 27 maggio al 12 agosto, saranno Regina Baresi, la figlia di Beppe, calciatrice dell’Inter, opinionista tv e lanciatissima sui social con migliaia di followers, Furio Zara, scrittore, giornalista, autore televisivo e, per la prima puntata, Paolo Paganini, “capitano” della squadra mercato di Rai Sport, reduce da una stagione di grandi ascolti con la trasmissione “Calcio & Mercato”, prossima al ritorno in Tv, sempre su Rai2, a partire da fine giugno.
Il Giro d’Italia, il raduno della prima Nazionale firmata Roberto Mancini e, naturalmente, il calciomercato i temi principali della prima puntata, in onda domenica alle 23.00 su Rai 2.
Confermata la domanda social sull’account Twitter del programma, con la consueta interazione con gli appassionati.
Alle 21 ci sarà invece la diretta sull’account Facebook della trasmissione con dibattito in studio e una chat con domande e risposte in diretta con gli appassionati.
La cura della trasmissione è affidata a Paola Arcaro, Alda Angrisani, Cesare di Gesaro e Roberto Pacchetti. La regia è di Claudio Sisto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...