J-AX & FEDEZ – VENERDI’ 1 GIUGNO SAN SIRO- “LA FINALE” è SOLD OUT – OPENING ACT: DARK POLO GANG

l conto alla rovescia è iniziato e il successo di pubblico è esplosivo. J-Ax e Fedez registrano il sold out per “La Finale” dell’ 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano, l’incredibile live con cui i due artisti salutano i fan e concludono il progetto musicale da record che ha collezionato 25 dischi di Platino e ha dominato tutte le classifiche. Sul palco a 360°, insieme agli ospiti già annunciati – Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash e Cris Brave – si aggiunge la DARK POLO GANG, il fenomeno più discusso del panorama musicale italiano, che aprirà il concerto con le sue rime provocatorie e uno stile totalmente disruptive. Il collettivo romano porterà sul palco di San Siro il nuovo singolo “British” e tutti i suoi brani più famosi, contraddistinti dall’inimitabile flow della gang, che unisce il rap al genere della trap.

La coppia, per la prima volta, si esibirà allo Stadio San Siro di Milano, per festeggiare i due anni di sodalizio artistico. J-Ax e Fedez, il più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza, regaleranno ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti sia dai propri repertori solisti sia dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani, “Comunisti col Rolex”, il disco italiano più venduto del 2017.

Il live è prodotto da Saludo Italia e Newtopia.

Radio Partner, RTL 102.5, che trasmetterà in radiovisione la diretta esclusiva del concerto con 20 telecamere e la regia di Luigi Antonini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...