Sarà una giornata speciale quella di venerdì 1 giugno per Antonella Clerici che dopo 18 anni condurrà l’ultima puntata de La Prova del Cuoco

Sarà una giornata speciale quella di venerdì 1 giugno per Antonella Clerici che dopo 18 anni condurrà l’ultima puntata de La Prova del Cuoco, cooking show del mezzogiorno di Rai 1 andato in onda per la prima volta il 2 ottobre 2000, quando ancora i programmi di cucina non erano così in voga come ora. In questi 18 anni Antonella Clerici con la sua simpatia, genuinità e umiltà è entrata ogni giorno nella case di milioni di italiani, creando con il pubblico di ogni età, dalle mamme alle nonne ai bambini, conquistati dalle simpatiche canzoni delle Zecchino d’Oro come Il cuoco pasticcione, Le tagliatelle di nonna Pina, il coccodrillo come fa, un rapporto di familiarità e di affetto. Alla base della decisione di lasciare il programma c’è la volontà della conduttrice di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia, anche se sarà difficile immaginare il mezzogiorno televisivo senza Antonella, che rivedremo la prossima stagione sempre su Rai 1 nella nuova edizione di Portobello. Al suo posto a La Prova del Cuoco arriverà Elisa Isoardi, già alla guida del programma nel 2008/2009. 

L’ultima puntata del cooking show sarà una grande festa a cui prenderanno parte tanti chef e amici che hanno lavorato con Antonella Clerici in questi 18 anni, per ringraziarla e augurarle buona fortuna per la nuova avventura televisiva che andrà ad intraprendere.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...