STAGIONE DA RECORD PER “UOMINI E DONNE”: PROGRAMMA PIÙ VISTO DEL POMERIGGIO DELLA TELEVISIONE ITALIANA

“Uomini e donne” chiude una stagione da record, confermandosi, anche quest’anno, il programma più visto del pomeriggio televisivo con una media di 2.906.000 spettatori e del 22% di share.

Nel corso dell’edizione, la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha toccato punte che hanno superato 3.800.000 spettatori e raggiunto il 29% di share.

Numeri eccezionali anche tra il pubblico più giovane. “Uomini e donne” è seguito quotidianamente dal 28,4% di share tra i 15-24enni con puntate record che hanno sfiorato il 45% di share sul target 15-19 anni.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di “Uomini e donne”, colonna portante del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione unica che, anno dopo anno, in 22 edizioni, ha saputo rinnovarsi ed evolversi, riuscendo sempre a raccontare, e spesso ad anticipare, i mutamenti generazionali e di costume.

Complimenti a Maria De Filippi, che, giorno dopo giorno, ha mostrato, ancora una volta, come la nascita di un amore riesca a emozionare e coinvolgere milioni di persone. Grazie a Maria e al lavoro quotidiano e certosino della sua squadra.Arrivederci a settembre».

Rispondi