“GRANDE FRATELLO” – LA FINALE: DOPO SETTE SETTIMANE A CONTENDERSI LA VITTORIA LUCIA, SIMONE, MATTEO, ALESSIA E IL VINCITORE DEL TELEVOTO TRA ALBERTO E VERONICA

Lunedì 4 giugno, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Siamo giunti all’attesissima finale di questa quindicesima edizione di grande successo.

Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti.

Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di “Grande Fratello”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...