UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 4 giugno: Dopo l’intervento di Alberto, la situazione ai Cantieri è sempre più tesa. Roberto e Marina provano a contenere la protesta degli operai, mentre Veronica sembra mantenere una sospetta lucidità. Cosa starà tramando? Intanto Elena è pronta a denunciare Enriquez.

Martedì 5 giugno: Otello ascolta una telefonata tra Eugenio Nicotera e una donna e rivela i suoi sospetti a Raffaele. L’affascinante magistrato avrà un’amante? Vista l’incapacità di Arianna in cucina, Andrea si propone come assistente di Patrizio. Marina intanto fa una scoperta su Valerio Viscardi.

Mercoledì 6 giugno: Ferri prova a sistemare da solo la situazione ai Cantieri. Raffaele si fa suggestionare da Otello e inizia a pensare che Eugrnio abbia davvero un’amante. Anita, che sta lottando per uscire dal tunnel della droga, scopre che la situazione è più complicata di quanto pensasse.

Giovedì 7 giugno: Anita chiede a Vittorio di mentire al processo, e il ragazzo deve fare i conti con i sentimenti che prova per lei e il senso di giustizia. Guido inizia a sentire il peso della solitudine e chiede a Silvia di parlare con Mariella.

Venerdì 8 giugno: Marina e Roberto scendono a patti con Veronica e riescono a bloccare la protesta degli operai. Viola lascia Napoli e torna a Torino dove ha trovato un nuovo lavoro. Franco non sa se aiutare Luca che gli ha chiesto dei soldi per poter fuggire da Napoli.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...