Vip e personaggi della cultura per il tour siciliano del libro “Albertone” di Silvana Giacobini promosso dal produttore televisivo DAMIANO GALLO

Damiano Gallo, imprenditore versatile e creativo, torna nella sua amata Sicilia per presentare il nuovo libro di Silvana Giacobini, ALBERTONE Alberto Sordi una leggenda italiana.

Sono tre le tappe che vedranno Damiano Gallo coinvolto alla scoperta della biografia di uno tra i personaggi più amati dal pubblico e dalla critica italiana, la storia di Alberto Sordi raccontata attraverso la delicatezza e l’eleganza della penna di Silvana Giacobini.

Copertina libro Albertone

L’inaugurazione del tour siciliano parte Sabato 30 giugno 2018 alle ore 19.00 a Floridia (SR) all’interno di Villa Gallo, la residenza estiva del produttore Damiano Gallo con una festa alla quale sono stati invitati personaggi influenti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e della moda come Paola Marella, On. Stefania Prestigiacomo, Enzo Miccio, Riccardo Signoretti, Patrizia Pellegrino e Rita Pederzoli Ricci. Un’occasione di incontro mondano per celebrare un libro che a più di 15 anni dalla sua scomparsa, ricorda uno dei più importanti esponenti del cinema italiano grazie alle parole e le testimonianze dirette di Silvana Giacobini che, insieme a Damiano Gallo e Marco Garavaglia (ViceDirettore Generale Cairo Publishing), accoglierà gli ospiti della serata.

Il tour letterario proseguirà poi Domenica1 luglio 2018 alle ore 19.00 splendida cornice di Palazzo della Cultura di Noto (SR) e Lunedì 2 luglio 2018 alle ore 19.00invece a Piazza Armerina (EN)presso l’Hotel Suite D’Autore.

Damiano Gallo è da sempre promotore di iniziative legate alla cultura e allo spettacolo, passione maturata negli ultimi anni che lo hanno visto impegnato nel suo lavoro di mediatore immobiliare ma anche in quello di produttore e di presentatore televisivo. Esperienze attraverso le quali Damiano Gallo è cresciuto e si è evoluto diventando, come amano definirlo, “l’immobiliarista dei vip”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...