Da venerdì 8 giugno in tutte le radio e nei digital store “Cercami adesso”, il nuovo singolo di Patrizio Santo

Da venerdì 8 giugno in tutte le radio e nei digital store “Cercami adesso”, il nuovo singolo di Patrizio Santo (Ondesonore Records).
La produzione artistica del brano è stata curata da Emilio Munda (autore e compositore per la Sugar di Caterina Caselli) che in questi anni ha scritto brani per i Nomadi, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Nina Zilli, Dearjack, Michele Bravi.

Il brano di Patrizio nasce dalla collaborazione con gli autori Francesco Bosco, Alessio Coppola ed il suo produttore e manager Francesco Altobelli, autore e compositore per diversi artisti italiani tra cui Paolo Belli, Sugarfree e Viola Valentino.

“Nella vita siamo alla ricerca continua di un pizzico di felicità, lottiamo quotidianamente superando ostacoli apparentemente insormontabili. Viviamo di sguardi che ci donano gioie, paure e dolori, a volte non riusciamo a farne a meno, altre li evitiamo nella speranza di ritrovarli presto.”

Patrizio Santo in questi giorni ha ricevuto un riconoscimento che rappresenta il sogno di ogni artista.

Mina lo ha selezionato e pubblicato in tutti i suoi canali Social con la cover della canzone “Troppe note”, contenuta nel suo ultimo lavoro discografico Maeba.

Il video della cover, interpretata da Patrizio ed arrangiata dal suo produttore Francesco Altobelli, è stato pubblicato, oltre che sul sito minamazzini.it, anche sul canale YouTube Mina Mazzini Official all’interno della playlist Maeba Mania.

Un riconoscimento che ha donato una grande energia positiva in vista dei suoi prossimi appuntamenti musicali.

Patrizio nel corso di questi anni ha pubblicato diversi singoli tra cui il brano “Slegami” con il quale è arrivato tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani nel 2014, sui Social ha una ricca ed attiva Fanbase con la quale interagisce quotidianamente.

iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/cercami-adesso-single/1389764404

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...