I Boomdabash e Loredana Bertè con “Non ti dico no” sempre al comando della  Classifica Airplay Radio settimanale a cura di EarOne. Sul podio Luca Carboni e David Guetta con Sia. Tra le più alte new entries Takagi & Ketra, U2 e Laura Pausini

I Boomdabash e Loredana Bertè con “Non ti dico no” si confermano al comando della  Classifica Airplay Radio settimanale a cura di EarOne, relativa al periodo dall’1 al 7 giugno 2018. Al secondo posto stabile Luca Carboni con “Una grande festa” mentre al terzo troviamo David Guetta e Sia con “Flames”.

In quarta posizione salgono J-Ax e Fedez con “Italiana”, in quinta Alvaro Soler con “La cintura”, in sesta si piazza Mihail con “Who You Are”, seguito da Portugal. The Man con “Live in the moment”.

Completano la Top ten Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra con “Fotografia”, Cesare Cremonini con “Kashmir Kashmir” e Charlie Puth con “Done for me”.

Le più alte new entries della settimana sono Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston con “Amore capoeira” alla #14, gli U2 con “Love is bigger than anything in this way” alla #23 e Laura Pausini con “E.STA.A.TE” alla #32.

Rispondi