“Mezzogiorno in famiglia – I campioni d’Italia”: puntata speciale che vedrà protagoniste le squadre di Manziana (Rm), Ascea (Sa) e Sesto al Reghena (Pn)

Puntata speciale per “Mezzogiorno in famiglia”: terminata l’ultima stagione con la vittoria di Fornelli (Is), Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia torneranno domenica 10 giugno su Rai2 alle 11.00, con tre comuni italiani scelti tra quanti si sono laureati “campioni” nelle passate edizioni. Accompagnati dalle musiche del maestro Gianni Mazza, “Mezzogiorno in famiglia – I campioni d’Italia” vedrà protagoniste le squadre che, per il Nord, il Centro e il Sud Italia, hanno totalizzato il maggior numero di vittorie e che hanno accumulato il maggior numero di punti: Manziana (Rm) vincitrice dell’edizione 2008-2009, Ascea (Sa) dell’edizione 2009-10, e Sesto al Reghena (Pn) vincitore dell’ed. 2015-16.
La showgirl Roberta Morise, la cantante Arianna Bergamaschi e l’attore e cantante Graziano Galatone saranno rispettivamente le madrine del team laziale e di quello friulano, e il padrino di quello campano.  Con le inviate Claudia Andreatti, Elena Ballerini e Laura e Silvia Squizzato si tornerà in quei territori a riscoprirne bellezze e tradizioni.
In attesa della prossima edizione di “Mezzogiorno in famiglia”, non poteva mancare l’appuntamento con Paolo Fox che per l’occasione proporrà l’oroscopo dell’estate 2018.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...