Torna in azione su Rai2 la Squadra Speciale Cobra11 con due nuovi episodi in prima visione assoluta, lunedì 11 giugno alle 21.20

Torna in azione su Rai2 la Squadra Speciale Cobra11 con due nuovi episodi in prima visione assoluta, lunedì 11 giugno alle 21.20.  In “Morte senza preavviso”, Semir e Paul salvano una giovane madre, Nina Bergmann, da uno spietato cecchino, pronto a uccidere lei e sua figlia Miriam, simulando un incidente in autostrada. Nina deve morire perché è stata testimone di una conversazione scottante.
Segue l’episodio “Paternità”. Dana vuole partecipare a un tirocinio in polizia, ma Semir, temendo per la sua incolumità, è contrario. Nel frattempo Semir e i suoi indagano su un sicario che si sta vendicando di alcuni poliziotti che hanno accidentalmente ucciso la figlia. Quando Dana vede una donna fuggire in auto con la maglietta insanguinata, decide di mettersi sulle sue tracce, malgrado Semir non le dia ascolto. Semir dovrà ricredersi perché dalle indagini emergeranno pericolosi collegamenti fra la donna e il sicario.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...