“CADUTA LIBERA!” LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO CON UNA MEDIA DEL 21% DI SHARE   GIANCARLO SCHERI: «GERRY SCOTTI CHIUDE QUESTA EDIZIONE DA ASSOLUTO CAMPIONE D’ASCOLTI. ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!»  

“Caduta Libera!” chiude in bellezza questa stagione televisiva, confermandosi il programma più visto del preserale sul pubblico attivo. Ogni sera, il game show condotto da Gerry Scotti è stato seguito da una media di 3.212.000 telespettatori, pari al 20,8% di share sul target commerciale e al 19,7% di share sul totale individui.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Gerry Scotti chiude questa edizione di “Caduta Libera!” da assoluto campione d’ascolti. Risultati in costante crescita che vanno a consolidare, sempre di più, la netta leadership di Canale 5 sul target commerciale, il più pregiato per gli investitori pubblicitari, in una fascia fondamentale del palinsesto della rete.

Gerry è un infaticabile fuoriclasse che con il suo stile garbato e accogliente, con la sua simpatia e la sua altissima professionalità, da anni è entrato nel cuore e nelle abitudini di milioni di telespettatori italiani.

Grazie Gerry! E grazie anche a tutta la squadra produttiva e autorale di EndemolShine Italy e Mediaset per la capacità di realizzare, ogni sera, un prodotto curato e ineccepibile sotto ogni punto di vista. Arrivederci a settembre!».

Rispondi