Judith Owen mercoledì 20 giugno in concerto a Milano

Sarà Judith Owen la protagonista del prossimo appuntamento dei Rock Files Live! di LifeGate Radio,condotti da Ezio Guaitamacchi ein programma mercoledì 20 giugno allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione online sul form).

La songwriter gallese presenterà il suo nuovo disco redisCOVERed, un omaggio ad alcuni dei grandi artisti che hanno influenzato il suo stile inconfondibile, da Joni Mitchell ai Beatles, passando per Chris Cornell e i Deep Purple.

In scaletta anche brani apparentemente distanti da Owen, come Shape of you di Ed Sheeran o la sorprendente versione di Hotline Bling di Drake, scelta addirittura come primo singolo.

Judith Owen ha raggiunto l’apice della sua carriera nel corso degli ultimi due anni. Il suo album precedente, Somebody’s Child, è stato adorato dalla critica di tutto il mondo. Le sue esibizioni, sia come headliner sia come opening di Bryan Ferry, hanno entusiasmato gli ascoltatori e conquistato nuovo pubblico.

Apriranno la serata le Ginger Bender,duo formato da Alessandra Di Toma e Jeanne Hadley, al loro esordio discografico con Tieni accesa la luce, album dalle sonorità blues, funk, afro e con armonie che ricordano vecchie ballad jazz degli anni ’30 cantate su un ritmo reggae.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...