Cris Cab feat. Farruko e Kore insieme per “Laurent Perrier”, il singolo in radio dal 22 giugno

25 anni, nato a Miami con radici cubane, pupillo di Pharrell Williams, con cui ha collaborato per la hit mondiale “Liar Liar”, Cris Cab torna finalmente in radio con un nuovo singolo pronto a scalare le chart di tutto il pianeta: “Laurent Perrier”, con featuring di Farruko e Kore, che sarà in radioda venerdì 22 giugno ed è già disponibile in digitale.

Tornando alle sue origini cubane, Cab abbraccia la musica latina come mai prima e la combina perfettamente e in modo inedito con l’urban pop contemporaneo.

“Laurent Perrier”, insieme alla star del latin hip hop Farruko e al celebre produttore Kore, parla del famoso champagne francese e invita tutti, ovunque nel mondo, a ballare nelle lunghe notti estive. Il campione della leggendaria “Mas Que Nada” di Sergio Mendes, inserito nel pezzo, porta la musica latina e urban a un livello completamente nuovo.

Cris Cab ha aperto il celebre “G.I.R.L.” Tour di Pharrell e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Iggy Azalea, Ellie Goulding, Bastille, Lorde e Sam Smith. Il pezzo con Pharell, “Liar Liar”, ha raggiunto la Top 10 in ben 42 Paesi e il #1 delle classifiche airplay internazionali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...