Kilimangiaro presenta un nuovo episodio di “Ogni cosa è illuminata”, il nuovo programma in prima serata di Rai 3 condotto da Camila Raznovich

Kilimangiaro presenta un nuovo episodio di “Ogni cosa è illuminata”, il nuovo programma in prima serata di Rai 3 condotto da Camila Raznovich. Ogni domenica alle 20.45 un appuntamento speciale per raccontare storie da tutto il mondo, un percorso costruito da immagini straordinarie e “illuminato” dalle parole dei protagonisti. Un vero e proprio viaggio che lega in maniera sorprendente e inaspettata gli ospiti di ogni puntata: uomini e donne con storie, professioni, obiettivi e attitudini diverse ma legati da qualcosa che li avvicina e li unisce.
Il “filo rosso” della terza puntata sarà “la mente e l’anima”. In studio con Camila Raznovich Piero Angela, il rapper e cantautore Ghemon, il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio per parlare del rapporto tra cibo e sensorialità, il neurobiolgo vegetale Stefano Mancuso per scoprire il cervello delle piante, l’attrice Lella Costa per ricordare Anna Marchesini e il teologo Vito Mancuso. In studio anche Cristiana Pecci, autrice insieme a Matteo Maggi di “The Fifth Sun”, la storia di tre filmaker impegnati nella realizzazione di un film documentario sul wanderlust, l’irresistibile desiderio di vagabondare per il mondo.

Rispondi