CLASSIFICA SETTIMANALE FIMI: “Plume” di Irama è il disco più venduto. Tra i singoli al comando “Amore e capoeira” di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston. Tra i vinili al primo posto Mecna con “Blue Karaoke”

Irama con il suo album “Plume” si conferma al comando della classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia questa settimana, dal 22 al 28 giugno. Sul podio si piazzano Biondo con “Dejavu” e Riki con “Live & Summer Mania”. In quarta posizione troviamo Achille Lauro con “Pour L’amour”, in quinta Marracash con “Marracash – 10 anni dopo”, in sesta Mecna con “Blue Karaoke”, seguito da Capo Plaza con “20”.

Completano la Top Ten il disco del rapper americano scomparso tragicamente pochi giorni fa XXXTentacion con “?”, Einar con l’omonimo Ep e Carl Brave con “Notti Brave”.

Credits Edward Scheller_ Takagi & Ketra

Per quanto riguarda la classifica Fimi dei singoli più venduti questa settimana in Italia Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston mantengono saldamente il comando con “Amore e Capoeira” davanti a Irama con “Nera” e a Baby K che debutta direttamente al terzo posto con “Da zero a cento”.

Mecna_cover album_BLUEKARAOKE_resize

Nella classifica vinili infine Mecna con “Blue Karaoke” occupa la prima posizione, davanti ai Pink Floyd con “The dark side of the moon” e ai Nomadi con “Nomadi 55 – Per tutta la vita”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...