TEATRO GIUDITTA PASTA DI SARONNO: PRESENTATA LA STAGIONE 2018/2019

E’ stata presentata la stagione 2018/2019 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno che sarà molto variegata e ricca di spettacoli e di grandi artisti, da Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi, ad Angela Finocchiaro, Daniele Pecci, Giacomo Poretti, da Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo ad Anna Valle, passando per Antonella Ferrari, Geppi Cucciari, Monica Guerritore, Francesca Reggiani, Katia Follesa, Stefano Chiodaroli, I Legnanesi, Raul Cremona, Alberto Fortis, Simone Cristicchi, Fabio Concato e tanti altri.

Si comincia il 21 settembre con I Legnanesi in Colombo si nasce, una nuova divertente storia di ringhiera che si snoda tra il famoso cortile della famiglia Colombo e Napoli.

Per quanto riguarda la prosa il 20 e 21 ottobre verrà messo in scena Cognate cena in famiglia, con Anna Valle, Guena Goria e Anna Zago, mentre il 27 e 28 ottobre sarà la volta di Quattro donne e una canaglia, con un poker d’assi formato da Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo.

Il 3 e 4 novembre Mario Perrotta presenterà “Milite ignoto quindici diciotto”, mentre il 24 e 25 novembre Angela Finocchiaro porterà in scena la commedia Ho perso il filo. L’1 e 2 dicembre sarà la volta di un’altra stella del cinema italiano, Monica Guerritore, in scena con il suo spettacolo di maggior successo, Giovanna D’Arco, mentre il 12 e 13 gennaio Luganoinscena proporrà La bisbetica domata.

Il 26 e 27 gennaio l’affascinante Daniele Pecci interpreterà Il fu Mattia Pascal mentre il 30 e 31 marzo sarà la volta di Figlie di Eva con il trio Michela Andreozzi, Maria Grazia Cucinotta e Vittoria Belvedere. Il 13 e 14 aprile infine Federico Buffa proporrà Il rigore che non c’era.

Per quanto riguarda il variety segnaliamo Fare un’anima con Giacomo Poretti (19 ottobre), Non plus ultra con Raul Cremona (17 novembre), D.O.C. Donne di origine controllata con Francesca Reggiani (14 dicembre), Perfetta con Geppi  Cucciari (19 gennaio), Fame mia Quasi una biografia con Annagaia Marchioro, Finchè social non ci separi con Katia Follesa e Angelo Pisani (6 aprile). Per il Teatro Civile appuntamento con Corpo di Stato: il delitto Moro con Marco Baliani (25 ottobre), Malala con Raffaella Tomellini (22 novembre), L’abisso con Davide Enia (24 gennaio), Più forte del destino con Antonella Ferrari (21 febbraio), Le ribelli – donne che hanno sfidato o scelto la mafia con Eleonora Frida Mino(21 marzo) e Hamburger con Stefano Chiodaroli (11 aprile).

Ci sarà spazio anche per  gli spettacoli di magia, per la danza, per l’opera e l’operetta, per il teatro ragazzi e per la musica con i concerti di Alberto Fortis (30 novembre), Fabio Concato (5 aprile), Simone Cristicchi (25 gennaio), South Carolina Mass Choir (18 dicembre) e Big One The European Pink Floyd Show (9 marzo).

Per il cartellone completo, gli abbonamenti e le informazioni: http://www.teatrogiudittapasta.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...