ANTONIO ANCORA: L’EX COMPONENTE DEGLI ARAM QUARTET E VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DI X FACTOR TORNA CON IL NUOVO SINGOLO ”LUNATICA”

“Lunatica”, in radio dal 6 Luglio 2018, è il nuovo singolo di Antonio Ancora, già vincitore della prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet. Scritto con Riccardo Santoro, è un cocktail in ghiaccio in cui il Samba si mescola all’infatuazione per una donna sofisticata. Scritta da Antonio Ancora in collaborazione col musicista e paroliere salentino Riccardo Santoro, è stata prodotta in collaborazione con il DJ Producer Danilo Seclì. Il singolo, uscito per l’etichetta Flagship Records, è disponibile in tutti i digital store.

Chiusa l’esperienza con gli  ARAM Quartet, il musicista pugliese intraprende il suo percorso da solista. Dalla collaborazione con il paroliere Lorenzo Imerico e il bassista nonché produttore musicale Antonio Summa, nasce il brano Solitudine Goodbye (dal disco “Chiamalamerica”). Dalla collaborazione con il musicista/produttore Riccardo Santoro nascono altri brani destinati al disco in uscita tra i quali FARINA DEL TUO SACCO finalista al CAPITALENT, il Talent di Radio Capital che ha inserito la canzone in una short list di 8 brani selezionati su 4000 da tutta Italia. Negli ultimi due anni ospite fisse nelle tappe di Sanremo Tour Puglia. Alle radio si presenta per la prima volta da solista nel 2016 con il  brano “Baciami quando mi parli”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...