Da oggi 4 luglio, è disponibile “AVVOCATO”, il nuovo racconto di ROBERTO BONFANTI

Da oggi 4 luglio, è disponibile “AVVOCATO”, il nuovo racconto di Roberto Bonfanti.

La sfogo di un uomo qualunque contro la società dei vincenti dà vita al nuovo racconto di Roberto Bonfanti da scaricare gratis.

Un uomo qualunque, al termine di una battaglia legale che l’ha travolto per tre anni mettendo a dura prova ogni suo equilibrio, sfoga sul proprio avvocato tutta la frustrazione nei confronti di un mondo in cui “gli onesti sono considerati ingenui e i ladri furbi, se indossano un bel vestito”.

Il terzo capitolo della serie “Storie Contromano” di Roberto Bonfanti è un racconto duro, controverso e politicamente scorretto. Un’esplosione di rabbia pura, genuina e necessaria da leggere e scaricare gratis sul sito dell’autore.

Leggi il racconto, scaricalo gratis e condividilo con chi vuoi al link:

http://www.robertobonfanti.com/

STORIE CONTROMANO

“Storie contromano” è una serie di racconti firmati da Roberto Bonfanti e pubblicati in download gratuito sul sito dello stesso autore. Storie brevi ma pulsanti di vita. Storie di personaggi comuni alle prese, come tutti noi, con se stessi o con il mondo che li circonda. Storie che viaggiano contromano rispetto ai paradigmi umani di quest’epoca di vincenti e che per questo hanno scelto di staccarsi dalla carta stampata e da ogni dinamica editoriale per poter correre libere, senza nessun prezzo e nessun vincolo, verso chiunque avrà voglia di dedicargli qualche minuto di attenzione.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...