Katia Follesa conduce la finalissima di Miss Burlesque Italia, il 5 luglio alle 22,30 su Zelig TV. Ecco le 10 finaliste

Giovedì 5 luglio alle ore 22,30 su Zelig TV (Canale 243 del DTT) arriva la finalissima di Miss Burlesque Italia, il nuovo talent show condotto da Katia Follesa, che celebra la sensualità femminile, con ironia e intelligenza.

Violet Queen, Miss Sweet Pepper, Spicy Apple, Poupeè Rouge, Pepper Rose, Giselle Poison, Ginevra Joyce, Bon Bon Cherry, Arieal Bonham e Sweetie Pepper: sono loro le dieci protagoniste che approdano alla finale di Miss Burlesque Italia dopo una selezione durissima, durante un viaggio nei migliori locali di Burlesque, attraverso 6 città italiane – Treviso, Bologna, Napoli, Roma, Milano e Pescara.

Zelig Tv
ZELIG TV – MISS BURLESQUE – con katia follesa

La prima edizione del talent show di Zelig TV ha visto centinaia di candidate – mamme, imprenditrici, impiegate, manager, casalinghe – sfidarsi a colpi di lustrini e paillettes, davanti a una giuria qualificata composta da Milena Bisacco, burlesque coach delle più grandi artiste italiane, insegnante e professionista di burlesque e arte scenica, e Stefano Regina, image maker e start up manager presso Vivienne Westwood.

Nella finale di giovedì, le dieci aspiranti miss si esibiranno sul palco dello Zelig Cabaret di Viale Monza 140, per conquistare con charme, eleganza e sensualità i due giudici e la madrina d’eccezione, l’attrice e show girl Maria Mazza, che potrà votare le candidate esprimendo un voto da 0 a 10.

Durante la puntata, anche Katia Follesa calcherà il palcoscenico in veste da pin up, e tra lustrini, paillettes, piume e reggicalze, seguirà le lezioni di seduzione di una delle migliori performer italiane, Lily Le Ludique, cercando di imparare tutti i trucchi per diventare una perfetta burlesquer.

Miss Burlesque Italia, scritto da Stefano Sansarella con la consulenza di Emilio Pappalardo, profondo conoscitore del mondo del Burlesque, è prodotto da Bananas Media Company e Comunicarti.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...