Dopo la vittoria a “ORA O MAI PIU’”, LISA pubblica l’inedito “C’era una volta”

Dopo la vittoria ottenuta nella trasmissione di RAI 1 “ORA O MAI PIU’” condotta da Amadeus, LISA pubblica l’inedito “C’era una volta”, presentato nella kermesse, da lei scritto con Marco Ciappelli e Marco Colavecchio che ha curato anche la produzione.

“C’era una volta” rappresenta un po’ la storia di tutti nel momento in cui ci si mette in discussione con i sentimenti, con un rapporto che porti avanti da tempo e che vorresti ritrovasse il fuoco della passione e della fiducia (elementi fondamentali) e che magari hai paura di affrontare.
Il brano rispecchia un po’ quelle che sono anche le abitudini (se vuoi sbagliate) della gente: non bisogna modificarsi ma bisogna accettarsi per quello che si è. Quando l’amore è esplosivo, senza remore, bisogna abbandonarsi a lui e lasciarsi andare.

Si deve vivere il momento e godere di quello che sta succedendo.
Tutti questi concetti sono riassunti in una frase del testo: ”C’era una volta l’amore e non la distanza, la vita che avevo cercato, voluto, e con te costruito…..”.

Così commenta Marco Masini: “E’ un tipo di scrittura abbastanza immediato; è diversa anche la vocalità”. La stessa Lisa racconta la sua evoluzione: “Mi sono ritrovata a scrivere un testo su ciò che sto vivendo: il brano parte proprio da “Ora o mai più”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...