PRESENTATI I PALINSESTI MEDIASET: TUTTE LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 2018/2019

Sono stati presentati a Monte Carlo i palinsesti Mediaset per la stagione 2018/2019. Tra le novità annunciate ci sono “Temptation Island Vip” condotto da Simona Ventura e due serate evento con Enrico Brignano. Ma vediamo nel dettaglio i programmi che vedremo nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda Canale 5 spazio ai reality con la prima edizione di Temptation Island Vip con Simona Ventura, ma anche con il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, mentre in primavera tornerà Alessia Marcuzzi con L’isola dei famosi. Confermatissimi i programmi condotti da Maria De Filippi, da C’è posta per te a Uomini e donne ad Amici, passando per Tu sì que vales che vedrà Iva Zanicchi al posto di Mara Venier. Paolo Bonolis condurrà invece Scherzi a parte, e nel 2019 Ciao Darwin, mentre Enrico Brignano sarà protagonista di due serate evento.

Nel day time ritroveremo Mattino Cinque e i due programmi condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma anche Verissimo con Silvia Toffanin, Melaverde, Forum e le soap Il Segreto, Una vita e Beautiful. Nel preserale Gerry Scotti e Paolo Bonolis si alterneranno rispettivamente con The Wall e Caduta Libera e Avanti un altro. Confermatissima ovviamente nell’access prime time Striscia la notizia. In seconda serata torna Maurizio Costanzo con il Maurizio Costanzo Show, dopo il grande successo della passata stagione e con L’Intervista, ma anche Matrix condotto da Nicola Porro

Per quanto riguarda le fiction in autunno arriveranno la seconda stagione di Solo con protagonista Marco Bocci e de L’isola di Pietro con Gianni Morandi, Michele Rosiello e Chiara Baschetti, ma anche Raoul Bova nei panni del capitano Ultimo con Zero Zero Zero. Tra le novità Guerra e pace, tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj, la seconda stagione di Victoria,  e il debutto in chiaro di Riviera, thriller inglese scritto dal premio Oscar Neil Jordan.

Italia 1 punta sulla comicità, con le serate speciali Pintus @Ostia Antica, Intolleranza zero con Andrea Pucci, che condurrà anche Big Show, Io sono Battista con Maurizio Battista. Confermati il doppio appuntamento con Le iene, 80 Special con Nicola Savino e Colorado con Paolo Ruffini. Tra le novità un programma con la Gialappa’s Band. Per quanto riguarda le serie tv andrà in onda la terza stagione di Lethal, ma anche i Simpson, The Big Bang Theory, Will & Grace e Mom.

Su Retequattro spazio all’attualità con Gerardo Greco alla guida del Tg4 e Barbara Palombelli con Stasera Italia, Nicola Porro con un nuovo talk politico, Roberto Giacobbo alla conduzione di Freedom – Oltre il confine, Piero Chiambrettial timone di nuovo show. Confermati Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Confessione Reporter con Stella Pende, mentre Lucilla Agosti sarà alla guida di Grand Tour d’Italia. Nel day time vedremo Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli, Donnaventura, Parola di pollice verde con Luca Sardella e I viaggi del cuore con don Davide Banzato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...