CALCIOMERCATO: Cristiano Ronaldo alla Juventus, fantamercato o acquisto possibile?

E’ un’estate molto caliente quella del calciomercato italiano. La trattativa piu’ clamorosa di cui si sta parlando maggiormente in questi giorni è quella che vede coinvolto Cristiano Ronaldo che sembra essere vicino al passaggio alla Juventus. La società bianconera e CR7 avrebbero trovato l’accordo per un quadriennale a 30 milioni di euro a stagione, ma per chiudere la trattativa Perez, presidente del Real Madrid, ha imposto che sia lo stesso giocatore a comunicare pubblicamente la volontà di lasciare Madrid. Fantamercato o acquisto possibile? Lo scopriremo presto. Intanto la Juventus ha acquistato Cancelo, Perin, Caldara, Spinazzola, Emre Can e riscattato Pjaca e Douglas Costa. Resta da chiarire il futuro di Higuain e di Alex Sandro.

L’Inter è stata finora tra le squadre piu’ attive sul fronte acquisti con gli arrivi di Politano, De Vrji, Asamoah, Nainggolan, Lautaro Martinez, Joao Mario e Bastoni.

Anche il Napoli ha già messo a segno qualche colpo interessante, a cominciare dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti, passando per Fabian Ruiz, Verdi, Meret, Karnezis, Inglese, Ciciretti.

La Roma di Di Francesco ha invece acquistato finora la stellina dell’Ajax Kluivert, ma anche Pastore, Santon, Mirante, Cristante, mentre il Milan ha rinforzato la difesa con il portiere Reina e il difensore Strinic e il centrocampo con Halilovic.

La Lazio ha comprato Acerbi dal Sassuolo, e proprio la società neroverde ha messo a segno tre grandi colpi con Boateng, Boga e Di Francesco.

C’è tempo fino all’inizio del campionato per acquisti e cessioni. Ancora qualche settimana e scopriremo le rose delle 20 squadre della Serie A 2018/2019.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...