Arriverà nei cinema il 27 settembre “Ricchi di fantasia”, il nuovo film di Francesco Micciché, con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Il trailer

Arriverà nei cinema il 27 settembre, distribuito da 01 Distribution, “Ricchi di fantasia” di Francesco Micciché, che vedrà protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, insieme a Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani, con la partecipazione di Paolo Calabresi.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, il film racconta la storia del carpentiere Sergio e dell’ex cantante Sabrina, una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle difficoltà economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé Sabrina e i loro parenti. Quando i due amanti scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non rivelare a nessuno la verità e portano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana fino in Puglia.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...