E’ in radio Marylin M, il singolo con cui FASMA ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni su Youtube

E’ in radio Marylin M, il singolo con cui FASMA ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il pezzo prodotto da GG, è contenuto nel nuovo ’Ep “WFK.1” disponibile da venerdi su Spotify .

WFK.1 contiene Monnalisa, M. Manson, Lady D, e il brano Marilyn M. che è stato accolto molto bene dal pubblico presente al Wind Summer Festival. FASMA è stato uno dei protagonisti della puntata andata in onda lo scorso 9 luglio, in cui ha vinto la gara tra i giovani e ha avuto accesso alla finale. La sua presenza ha destato molta curiosità essendo lui un personaggio con uno stile di vita lontano dai riflettori e dal mondo social.

FASMA è un artista ventiduenne romano che si mette in gioco insieme alla sua crew, i “WFK”, per l’appunto, dando vita a una musica molto particolare, non classificabile in alcun genere.

La musica è il suo pennello senza regole, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...