Oggi esce su Youtube il videoclip di “Horny Sax”, il nuovo singolo del dj Cicchini

Oggi esce su Youtube il videoclip di “Horny Sax”, il nuovo singolo del dj Cicchini: il brano è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download in doppia versione radio edit e club mix:

https://youtu.be/XgmgYXzlV2c

L’idea di “Horny Sax”, brano che affonda le radici del suo groove nella musica funky più classica rivista in chiave più moderna, nasce dalla collaborazione con il producer Luca Bellisario a cui Cicchini è legato da profonda amicizia. Nella primavera del 2018 l’incontro con Mauro D’Angelo (già produttore e manager di artisti di livello nazionale) dà vita a “Horny Sax” (su licenza Believe Digital) e apre il percorso come producer di Cicchini Dj. Il suo motto è: “il mio sogno è quello di continuare a divertirmi grazie alla musica, ma soprattutto di non permettere mai al mio pubblico di smettere di farlo.”

Il brano, scritto da Francesco Cicchini, Luca Bellisario e Mauro D’Angelo, è stato registrato e mixato presso il CB studio e MB Recording Studio. Hanno partecipato Lorenzo Laudadio alle chitarre e al sax e Jerry Viviani alla voce con la supervisione artistica di Mauro D’Angelo. Il video è stato ideato e diretto dallo stesso Francesco Cicchini con Luca Bellisario e Mauro D’Angelo ed è stato girato al Castello di Perano, Bayaverde, Costa dei Trabocchi.

Il progetto di Francesco Cicchini nasce nel 2008. I suoi primi eventi si sviluppano attraverso la collaborazione con alcuni locali della costa Adriatica tra i quali “Fitzroy” & “Bayaverde” (locale, quest’ultimo, dove tutt’ora è resident). Negli anni successivi l’artista condivide la consolle con alcuni nomi prestigiosi del panorama nazionale e internazionale quali: Gabry Ponte, Cristian Marchi, Provenzano Dj, Guè Pequeno, Emanuele inglese, Clementino, Deborah De Luca, Nesli, Brusco, Babaman, Mr. Rain, Luca Agnelli, Andrea Damante.

Il suo fitto calendario di serate (da solo e/o la sua crew composta da Iacobitti Dj e il vocalist Ginolà) richiama migliaia di appassionati nell’ambito Dance coinvolgendo un pubblico omogeneo e slegato da particolari fasce d’età.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...