Partiranno il 16 luglio le riprese della serie “Rosy Abate 2” che vede protagonista Giulia Michelini

Partiranno il 16 luglio le riprese della serie “Rosy Abate 2”, in onda su Canale 5, che vede protagonista una delle attrici italiane piu’ versatili e apprezzate: Giulia Michelini.  Ad annunciarlo è stata la Taodue che produce la fiction, con un post su Facebook: “Quest’anno la prova costume la facciamo sul set!! Da lunedì 16 luglio iniziamo le riprese della seconda stagione. Seguite i nostri social per essere sempre aggiornati”.

Giulia Michelini torna dunque nei panni della “Regina di Palermo” Rosy Abate, che negli anni è diventata un personaggio amatissimo dai telespettatori che hanno seguito la sua trasformazione da ragazza di buona famiglia, cresciuta all’estero e lontana dalla violenza mafiosa, a donna al centro di complesse trame di mafia e potere.
Dopo il successo della prima stagione con una media di 4.800.000 spettatori,  al via la seconda stagione diretta da Beniamino Catena e prodotta da Pietro Valsecchi per TaodueFilm.

Rosy Abate, ex capomafia ora persona normale in incognito, ha scoperto nella serie precedente che suo figlio Leonardino non è morto. Alla ricerca del figlio, la sua strada si incrocia con la famiglia Mainetti (i nuovi genitori di Leo), il boss Santagata (padre della moglie di Mainetti) e il poliziotto Bonaccorso. Dopo essere riuscita a diventare la tata di Leonardino, Rosy farà di tutto per riprenderselo. Ma l’arresto di Rosy separa di nuovo le strade di madre e figlio. Nei nuovi episodi, dopo sei anni passati in carcere, Rosy può finalmente riabbracciare il figlio ma si troverà davanti un Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...