EMAN: il 20 luglio esce il nuovo singolo “MILANO”, che anticipa il nuovo album di prossima pubblicazione

Dopo il successo del singolo “Icaro” (secondo nella classifica Viral 50 di Spotify per oltre una settimana) e dei recenti concerti a Milano (Santeria), Roma (Largo) e Catanzaro (Stadio Ceravolo), il 20 luglio esce “MILANO”, il nuovo singolo di EMAN (Jackie & Juliet / Artist First). Il brano è disponibile in presave su Spotify al seguente link: http://smarturl.it/Eman-Milano

Eman racconta Milano: «La grande città, i ritmi frenetici, la solitudine e le nuove opportunità; una danza ritmata tra la Milano da bere, della moda, del design e un incontro casuale. “MILANO” è lo sguardo scanzonato di chi ha deciso di lasciarsi attraversare dalle luci della metropoli, in fila nel metrò o nei supermercati, consapevole che si può essere soli anche tra milioni di occhi. “MILANO” è il sorriso di chi ti offre un ballo nel bel mezzo di un aperitivo, senza troppe pretese: solo per sentirsi più vivi».

Il brano, scritto e composto dallo stesso Eman e da Mattia “SKG” Masciari (anche produttore del brano – sound engineer Andrea De Bernardi), anticipa il secondo disco dell’artista di prossima pubblicazione.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...