FLOWERS FESTIVAL: il 13 luglio WILLIE PEYOTE e FRAH QUINTALE dal vivo nel Cortile della Lavanderia a Vapore del Parco della Certosa di Collegno (To)

Venerdì 13 luglio, alle ore 20.30, Willie Peyote salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 15 euro + diritti di prevendita – per info www.flowersfestival.it, http://www.mailticket.it, – info@flowersfestival.it) con il disco “Sindrome di Tôret”. In apertura al concerto Frah Quintale. A seguire This is indie la serata dedicata alle hit indie pop accende il palco B.

Frah Quintale_b

L’area spettacoli apre alle ore 19 all’interno dell’area punti ristoro (M°° Bun, Ottimo! Gelati) e bar. Per ridurre l’impatto ambientale, Flowers Festival invita il pubblico a servirsi del trasporto pubblico, il mezzo più sicuro e funzionale per raggiungere l’area concerti allestita nel Cortile della Lavanderia a Vapore. Grazie all’Assessorato alla Cultura della Città di Torino, Fondazione per la Cultura e GTT, nei giorni del festival il servizio della linea 33 viene intensificato, offrendo due corse aggiuntive oltre il regolare orario notturno, un modo per permettere ai cittadini torinesi di partecipare ai concerti in modo responsabile, consapevole ed ecologico. In uscita ci sarà anche la navetta gratuita messa a disposizione da Marino Bus che riporta il pubblico a casa, in tratta unica che va da Corso Pastrengo a Collegno fino a Porta Susa a Torino.

Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno, torinese classe 1985, si è affermato nel corso degli ultimi anni come astro crescente del panorama musicale nazionale. La sua penna, sottile e acuta, insieme alle scelte musicali versatili e raffinate, ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, trascendendo i limiti del genere a cui appartiene. La sua opera raggiunge l’apice e trova conferma in “Sindrome di Tôret”, il nuovo concept album, pubblicato per l’etichetta 451 con distribuzione Artist First e subito schizzato all’ottavo posto della Top 10 della Classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia. Tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio, grazie ai testi sottili e a scelte musicale versatili e raffinate ha raggiunto un pubblico vasto quanto variegato, trascendendo i limiti del genere a cui appartiene.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...