DreamsRoad Story: sulle strade del Messico

Dreamsroad Story è la storia di Dreamsroad: una storia di 18 anni di viaggio, su 2 ruote, sulle strade di tutto il Mondo.

Un viaggio in cui Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni con le loro motociclette, hanno attraversato 5 continenti, percorso più di 400.000 km  e realizzato 165 puntate televisive.

Dreamsroad Story è una riedizione di una serie di viaggi, non tutti, dove ogni puntata di 45’ è il racconto di un viaggio e di una destinazione. È uno sguardo emozionale più che un racconto con il dettaglio di una guida ed è l’emozione di viaggi vissuti sulla strada, che Emerson e Valeria presentano dalla strada virtuale dello studio Rai  di Via Teulada. 27 settimane su Rai1, in onda da sabato 16 giugno 2018 alle 11,40 per un bellissimo giro del Mondo.

La puntata di sabato 14 luglio, sarà il ricordo di un viaggio realizzato nel 2012 in Messico, attraverso lo Stato di Tabasco, detto “il  cuore verde del Messico” , quello di Campeche, “il Tesoro Nascosto del Messico”  e, in ultimo,  nello Yucatan,  lo scrigno archeologico  e nel Quintana Roo, il paradiso turistico di sole e mare cristallino.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...