Nella puntata in onda sabato 14 luglio alle 13.30 su Rai2 le telecamere di Sereno Variabile Estate saranno puntate sulla costa laziale

Nella puntata in onda sabato 14 luglio alle 13.30 su Rai2 le telecamere di Sereno Variabile Estate saranno puntate sulla costa laziale. Osvaldo Bevilacqua ci guiderà infatti alla scoperta delle offerte turistiche di Sabaudia, rinomata località turistica della provincia di Latina. In spiaggia, tra turisti e bagnanti, conosceremo alcuni appassionati di kite surf, richiamati dai forti venti che spirano su questo tratto di mare, impegnati in evoluzioni e acrobazie. Giunto sulle rive del lago di Paola, uno dei bacini costieri del litorale, Osvaldo parlerà di una interessante iniziativa, una disciplina sportiva indirizzata a donne operate al seno, che su una particolare imbarcazione praticano la voga utilizzando una pagaiata che favorisce il linfodrenaggio.

Scopriremo poi le offerte di escursioni in canoa, di trekking sui sentieri del promontorio del Circeo, di corsi di yoga all’aria aperta e della possibilità di noleggio di bici a pedalata assistita con cui fare passeggiate nei boschi e lungo la costa.

Osvaldo visiterà le bellissime rovine della Villa di Domiziano affacciate sulle acque del lago di Paola e raggiungerà il centro della città di Sabaudia per scoprire prelibatezze e piatti proposti da ristoranti e pasticcerie, come la torta “cannolata” e i paccheri ai gamberi rossi.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...