UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,40. Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate:

Lunedì 16 luglio: Alberto non accetta di essere stato portato in carcere da innocente. Nel giorno del funerale di Veronica, una clamorosa scoperta potrebbe rimettere in discussione tutto. Intanto Serena racconta a Giulia che il suo rapporto con Filippo è migliorato.

Martedì 17 luglio: Mentre gli inquirenti continuano a pensare che sia stato Alberto ad uccidere Veronica, Valerio è diventato il socio di maggioranza ma il testamento della sorella potrebbe nascondere inaspettate sorprese. Cinzia cerca di imporre a Guido le sue decisioni.

Mercoledì 18 luglio: Dopo l’apertura del testamento, Valerio, deluso, si lascia andare all’alcol fino a diventare pericoloso. Teresa non accetta che Otello lavori al garage di Franco. Mariella è triste all’idea di rimanere da sola ad agosto.

Giovedì 19 luglio: Vittorio prova a riavvicinare la coppia Patrizio-Rossella, ma le cose non vanno come sperava. Alberto non accetta di essere condannato per un omicidio che non ha commesso.

Venerdì 20 luglio: Rossella si prende una rivincita su Asia e poi vive un momento di vicinanza con Patrizio. Franco deve vedersela con Teresa che non vuole che Otello lavori al garage.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...