FLOWERS FESTIVAL: stasera GEMITAIZ dal vivo sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore del Parco della Certosa di Collegno (To). In apertura i rapper Achille Lauro e Quentin40

Sabato 21 luglio, alle ore 20.30, Gemitaiz salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 20 euro + diritti di prevendita – per info www.flowersfestival.it, http://www.mailticket.it, – info@flowersfestival.it) con il disco “Davide”. In apertura i rapper Achille Lauro e Quentin40.

L’area spettacoli apre alle ore 19 all’interno dell’area punti ristoro (M°° Bun, Ottimo! Gelati) e bar. Per ridurre l’impatto ambientale, Flowers Festival invita il pubblico a servirsi del trasporto pubblico, il mezzo più sicuro e funzionale per raggiungere l’area concerti allestita nel Cortile della Lavanderia a Vapore. Grazie all’Assessorato alla Cultura della Città di Torino, Fondazione per la Cultura e GTT, nei giorni del festival il servizio della linea 33 viene intensificato, offrendo due corse aggiuntive oltre il regolare orario notturno, un modo per permettere ai cittadini torinesi di partecipare ai concerti in modo responsabile, consapevole ed ecologico. In uscita ci sarà anche la navetta gratuita messa a disposizione da Marino Bus che riporta il pubblico a casa, in tratta unica che va da Corso Pastrengo a Collegno fino a Porta Susa a Torino.

“Davide”, il terzo disco da solista di Gemitaiz, esce il 20 aprile 2018 e viene presentato durante due eventi esclusivi, al Concerto del Primo Maggio a Roma e al Wired Festival nella giornata di sabato 26 maggio, data che rappresenta anche l’inizio del tour che toccherà le principali città italiane. Il disco diventa immediatamente l’album più venduto della settimana in Italia secondo la FIMI. Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è da sempre uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Il lancio nel mondo della musica che conta arriva con il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, per Tanta Roba Records. Da lì in poi è un susseguirsi di riconoscimenti, date sold out e collaborazioni importanti (Fabri Fibra, Emis Killa, Geu Pequeno, MadMan ecc).

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...