Questa sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena l’evento “That’s live 2018” con la Rockin’1000, la rock band più grande del mondo, diretta dal maestro Peppe Vessicchio. Tra gli ospiti Courtney Love, Saturnino, Dolcenera e Noemi

Questa sera, sabato 21 luglio, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena l’evento “That’s live 2018” con la Rockin’1000, la rock band più grande del mondo, con ben 1500 musicisti, diretta dal maestro Peppe Vessicchio, che suonerà alcuni dei brani rock più famosi, con ospiti nazionali come Saturnino, Nevruz, Dolcenera, Livio Magnini, il bassista dei Bluvertigo, Davide Civaschi più noto come Cesareo, Alteria, Arianna di Claudio, Noemi.

Ospite d’onore Courtney Love, che proporrà tre dei suoi più grandi successi: “Celebrity skin”, “Malibu” e “Olympia”. Presentano la serata Federico Russo e Nikki di Radio Deejay.

Ci saranno inoltre Street Food, Live, Dj-Set, Giochi, Market, Oasi Immagina by Generali, prima dell’inizio del concerto presso il ROCK VILLAGE.

L’incasso dell’evento sarà devoluto alla comunità di San Patrignano.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...