Da oggi è online il video di “QUALCOSA DI SPECIALE”, il brano della cantante LAURA CIRIACO

Da oggi è online il video, girato da Francesco Ferri Faggioli, di “QUALCOSA DI SPECIALE”, il brano di LAURA CIRIACO, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming (https://goo.gl/FhPi9Z).

Girate tra Verona e il deserto californiano, le immagini raccontano storie parallele da cui traspare l’idea che ognuno ha “qualcosa di speciale” e che mostrare la propria essenza e i propri difetti può aiutare a trovare la persona giusta con cui condividere esperienze che possono cambiare la propria vita.

«Il testo della canzone manda un messaggio molto chiaro: “È normale avere un sogno infranto e prima o poi decidere con chi cambiare il mondo” e “Credo nei difetti per essere normale, per qualcosa di speciale” – racconta Laura Ciriaco – Penso che mostrare i propri difetti e la propria essenza serva ad attirare persone speciali come noi con cui condividere un viaggio, con cui creare qualcosa di altrettanto speciale che cambi la nostra vita, il nostro mondo… È un po’ la rappresentazione del “Butterfly Effect”, dove anche un piccolo gesto può creare un cambiamento epocale. La possibilità di diventare speciali è insita in ognuno di noi, basta avere il coraggio di essere se stessi. Le immagini sono state scelte per rappresentare la canzone in modo che più persone possibili potessero riuscire a identificarsi. Le storie parallele tra le immagini musicali e quelle di viaggio supportano il concetto che ognuno di noi abbia la sua storia e il suo “qualcosa di speciale”. Il viaggio delle ragazze attraverso la California non è solo un’esperienza, ma anche la rappresentazione della ricerca».

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...