“Diamoci una mano”: Una “catena umana” il 4 agosto a Baia Domizia per il rilancio del litorale domizio

Tutto è quasi pronto per il “Diamoci una Mano”, l’appuntamento previsto per il 4 agosto sulle spiagge di Baia Domizia, per la catena umana organizzata dal Presidente Gaetano Cerrito al fine di sensibilizzare Istituzioni, operatori commerciali, proprietari e gli stessi turisti per un serio e definitivo rilancio sociale, ambientale e turistico della zona.

Baia Domizia è una località turistica balneare italiana, situata in Campania nel Golfo di Gaeta, un’incantevole spiaggia sabbiosa lunga sei chilometri, ai piedi dell’impressionante e coreografico cono vulcanico del Roccamonfina, ammantato di verdeggianti castagneti.

37907749_2122999057987537_7719983395622617088_n

E’ questo l’invidiabile biglietto da visita di Baia Domizia, apprezzato centro balneare campano purtroppo ultimamente lasciato a se stesso per una serie di eventi sociali e politici che hanno fatto in modo, ahimè, che questa perla del Mediterraneo non brilli più come una volta. Con questa iniziativa, il Presidente dell’associazione L’altra Italia, vuole risvegliare quelle coscienze dormienti di tutti coloro che possono e devono avere un ruolo fondamentale per poter far decollare di nuovo quella che una volta era denominata la Montecarlo del Sud. All’evento saranno presenti anche le telecamere di Rai 3, allertate dallo stesso Cerrito, le quali documenteranno insieme agli altri organi di stampa l’evolversi dell’evento. Sono convinto, afferma il promotore del mega raduno, che la collaborazione dei lidi sarà eccellente, come anche quella delle Associazioni e delle Istituzioni, per una Baia Domizia accogliente; degna di uno dei posti più belli della singolare e affascinante macchia mediterranea. Un plauso arriva anche dal neo Sindaco, l’ avv. Cristina Compasso, che attraverso un post sui social si congratula con il Presidente Cerrito per la bellissima iniziativa della “catena umana” ancora una volta tesa a valorizzare la nostra amata Baia Domizia.

di Luigi Buonincontro

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...