MARCO FILADELFIA: “SEI COSI’ BELLA” da oggi in tutti i digital store (Nazionale Cantanti – distr. Believe)

Esce oggi in digital download su tutte le piattaforme streaming “Sei Così Bella ”, il nuovo singolo di Marco Filadelfia.

Il brano è scritto da Marco Filadelfia, Marco Palladino ed arrangiato da Pio Stefanini e Mike Defunto.

“Sei Così Bella – dichiara Marco Filadelfia –  racconta la storia di un’amore adolescenziale, semplice, sincero e per questo così speciale. Nel crescere si commettono tanti errori e si finisce per perdersi, per poi ritrovarsi.

Certe cose non si possono controllare e l’amore è una di queste”.

Sei Così Bella esce  su etichetta Nazionale Italiana Cantanti e,  i proventi saranno devoluti a progetti benefici.

Link al videoclip:  https://youtu.be/U5G9N6AwYuU

Marco Filadelfia, anche conosciuto come “Much Fila”, è un personaggio molto attivo e seguito sui social.

Non esiste un unico termine per definire ciò che fa: i suoi followers lo acclamano come “Web Star”, ma più semplicemente, Marco Filadelfia è un comunicatore, e lo fa con tutti i mezzi che la società moderna gli mette a disposizione: internet, social network, scrittura, sport, foto, video e musica.

Con i suoi video  ha iniziato a parlare alle nuove generazioni, con le sue capacità atletiche gioca nella Nazionale Italiana Cantanti, grazie alle sue idee ha scritto un romanzo, ed ora, racconta di se e della sua generazione anche attraverso i suoi brani.

Ad oggi, Marco Filadelfia vanta un romanzo edito da Mondadori dal titolo “Con il cuore tra le nuvole”, ha già pubblicato diversi singoli musicali, si occupa in prima persona della gestione della propria identità social.

Nel 2016 debutta, come centrocampista in Nazionale Cantanti e, come lui stesso ama raccontare  “ mi sono trovato dal campetto dietro casa allo Stadio Olimpico di Roma in mezzo alle più grandi star della musica italiana  e ….non era più solo un sogno”.

E’ sempre più evidente che Marco Filadelfia sia un comunicatore 2.0, ovvero una figura in grado di far sentire la propria voce pur rimanendo celato dietro ad un monitor, ma è altrettanto evidente che presto o tardi questa furia comunicativa lo porterà a fare grandi cose.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...