Molfetta in Prosa: Il 9 Agosto, Paolo Sassanelli con La Leggenda Paganini

Si terrà il 9 agosto, il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del  Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.
Una rassegna, che vedrà per l’edizione 2018 due grandi nomi del panorama teatrale, il primo appuntamento sarà il 9 agosto (Anfiteatro di Ponente) con Paolo Sassanelli  ne “La leggenda Paganini”.
Lo spettacolo è in un tempo unico, per non interrompere mai la tensione dell’evento, e prevede l’esecuzione dei grandi capolavori del compositore genovese, i Capricci per violino solo, la Sonata Concertata per violino e chitarra, Ghiribizzi e le Variazioni sul Carnevale di Venezia per chitarra, il celebre Cantabile in Re maggiore, la prima Sonata per violino e chitarra dal “Centone” e il guizzo inconfondibile della “Campanella”, tratta dal terzo tempo del Concerto n. 2 per violino e orchestra.
Talentuoso, precoce, prodigioso, virtuoso, straordinario: per Paolo Sassanelli, Paganini è una vera e propria pop star. Ad accompagnare Paolo Sassanelli ci sarà Davide Alogna, al violino, e Giulio Tampalini alla chitarra.
“Molfetta in Prosa” rientra nel cartellone di Eventi Molfetta dell’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Molfetta e vuole portare i grandi nomi del panorama teatrale nazionale in città.
Ingresso ore 20.45, Sipario ore 21.15, ticket posto unico 6 euro in prevendita al Teatro del Carro  in via Giovene 23 e all’Ufficio Iat di Molfetta in Via Piazza 27/29- Per info e prenotazioni: 3397758173 – 3336259112.  Email: ilcarrodeicomicimolfetta@gmail.com

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...