“Radio Stop Festival”: Il primo agosto farà tappa a Livorno in occasione del Festival “Effetto Venezia”. Si esibiranno: Alessio Bernabei, Virginio, Chiara Galiazzo, Federica Carta, Lele, Shade, Emma Muscat, Carmen, Thomas, Gionnyscandal, Elly  

Il primo agosto il “Radio Stop Festival”, l’evento musicale, gratuito per il pubblico, con il meglio della musica pop italiana, sbarca a Livorno (Piazza del Luogo Pio), in occasione del Festival “Effetto Venezia 2018”.

Saliranno sul palco: Alessio Bernabei, Carmen, Virginio, Chiara Galiazzo, Lele, Shade, Emma Muscat, Thomas, Gionnyscandal, Elly e Federica Carta.

Il Radio Stop Festival è l’evento di musica Pop che Radio Stop, emittente radiofonica regionale toscana, organizza da anni, in diverse località della Toscana.

Quest’anno dopo i successi di Pontedera, Cecina e Porto Azzurro all’Isola D”Elba, arriva a Livorno (per la prima volta) per l’apertura di Effetto Venezia 2018.

Fino ad oggi grandissima è stata la partecipazione del pubblico, sul palco si sono esibiti artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane e non solo.

L’evento è condotto dall’editore di Radio Stop Roberto Giannoni, insieme alla bellissima Giulia Salemi.

Nel corso del tempo sui nostri palchi si sono alternati, ad esempio: Alexia, Annalisa, Irama, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Nesli, Baby K, Michele Bravi, Elodie, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...