“Un’altra estate che va”, il nuovo singolo di Jerry Calà nella Top50 su iTunes

“Un’altra estate che va”, il nuovo singolo di Jerry Calà, sta riscuotendo un grandissimo successo. Il brano, firmato da Danti, Roofio e dallo stesso Calà, ha raggiunto la Top50 su ITunes come uno dei singoli più venduti in Italia, ha superato i 25mila stream su Spotify e oltre 1 milione di views per il video sul canale ufficiale Facebook.

“Un altra estate che va” mette a confronto due diverse generazioni. Il videoclip, girato in Versilia, al Bagno Roma di Levante e alla storica Capannina di Forte dei Marmi, dove era ambientato Sapore di mare, vede la partecipazione de I Pantellas, e di Johnny Calà, figlio di Jerry, che ha dato l’ispirazione per il brano.

Jerry Calà è attualmente impegnato con il suo concert-show “Una Vita da Libidine” in giro per l’Italia: il 4 e il 13 agosto sarà al Blue Beach al Golfo di Marinella (Ot), l’8, 15 e 22 agosto a Forte dei Marmi (Capannina), il 1 settembre a Pavia di Udine, il 2 a Viterbo, il 3 a Masiano (Pt), il 5 a Casirate d’Adda (Bg), il 21 a Pescate (Lc), il 2 ottobre a Milano e il 6 a Cesena.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...