Mercoledì 8 agosto alle 23.55 appuntamento su Rai3 con “La mia passione”, il programma ideato e condotto da Marco Marra. La protagonista della puntata è Iva Zanicchi

Mercoledì 8 agosto alle 23.55 appuntamento su Rai3 con “La mia passione”, il programma ideato e condotto da Marco Marra che ripercorre, attraverso una serie di interviste intime e confidenziali, la vita professionale e privata di alcuni tra i maggiori personaggi della cultura e dello spettacolo italiano. La protagonista della puntata è Iva Zanicchi. Un racconto sorprendente della sua lunghissima carriera artistica che comincia con la vittoria al Festival di Sanremo nel 1967, kermesse dove trionferà altre due volte, e prosegue con i grandi successi discografici degli anni settanta, le prestigiose collaborazioni con Theodorakis e Aznavour, fino alla carriera come conduttrice televisiva  popolare ed amata sulle reti commerciali e alla sua esperienza di eurodeputata azzurra nel 2008. Chi è Iva Zanicchi oggi, cosa rimane in lei della bambina di Ligonchio che sognava di diventare una cantante di successo? Nel faccia a faccia con Marco Marra, la grande artista parla della sua infanzia, del suo rapporto con il tempo che passa, delle scelte di cui si è pentita e di quelle di cui va fiera, sia nella vita privata che professionale.
“La mia Passione” è un programma di Giovanni la Manna, Assunta Magistro e Marco Marra, scritto con Silvia D’Ortenzi e Cristina Mecci, la regia è di Giuditta Di Chiara.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...