Arriva a settembre l’attesa seconda stagione della serie “Non dirlo al mio capo”, in onda su Rai 1, con protagonisti Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini

Arriva a settembre l’attesa seconda stagione della serie “Non dirlo al mio capo”, in onda su Rai 1, con protagonisti Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Antonio Gerardi, Sara Zanier, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, Iago Garcia, per la regia di Riccardo Donna, prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Cosa succederà nella seconda serie? Lisa Marcelli nonostante i buoni propositi ci ricasca e mente al suo capo Enrico Vinci dicendo di aver superato l’esame di avvocato mentre in realtà non ha potuto sostenerlo a causa di un problema in famiglia. Inoltre deve occuparsi non solo dei suoi due figli Mia e Giuseppe, ma anche di Aurora, l’adolescente e problematica sorellastra che si installa a casa sua. Ritroviamo la simpatica Perla, amica di Lisa, che è stata promossa a segretaria dello studio dove coabita con due tirocinanti, Massimo e Cassandra, mentre il suo ex marito Rocco l’ha sostituita come baby sitter in casa Marcelli. Lisa è da sempre innamorata di Enrico, ma il loro amore è ostacolato dalla scoperta che l’avvocato è sposato e proprio sua moglie Nina è tornata a Napoli per riconquistarlo. Da Londra arriva poi Diego, un affascinante collega di Enrico e Nina, che porta con sé un segreto.

Ancora poche settimane e potremo scoprire tutte le sorprese che ci riserverà questa serie divertente e ben interpretata da un cast di eccezionali attori e attrici.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...