A settembre arriva su Rai 1 la terza stagione della serie “Una pallottola nel cuore”

A settembre arriva su Rai 1 la terza stagione della serie “Una pallottola nel cuore”, che vede protagonista Gigi Proietti, insieme a Francesca Inaudi, Mariella Valentini, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Giulia Bevilacqua, Licia Maglietta, Lucianna De Falco, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi, per la regia di Luca Manfredi.

Bruno Palmieri, storico cronista di nera, torna a percorrere le strade e i vicoli di Roma in cerca di vecchi casi irrisolti, convinto che il tempo aiuti a svelare la verità. Cinque anni dopo i fatti narrati nella seconda stagione, Maddalena torna a Roma come vicedirettrice de Il Messaggero, e dovrà dimostrare di saper svolgere questo importante incarico. Insieme a lei arriva a Roma anche suo figlio Michele, quindicenne ribelle e problematico che darà del filo da torcere alla mamma e al nonno.

Nella terza serie ci saranno anche due new entry: il Vicequestore Angelo Maria Sartori e l’avvocato penalista Veronica Majore che indagherà con Bruno su un caso personale e intricato che travolgerà le vite dei protagonisti.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...