Da settembre Il Paradiso delle Signore diventa daily e andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 nella fascia pomeridiana

Da settembre Il Paradiso delle Signore, dopo le due stagioni serali, diventa daily e andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1nella fascia pomeridiana. La terza serie prevede 180 puntate e un cast quasi completamente rinnovato con Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Neva Leoni, Giulio Corso, Francesco Maccarinelli, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano. Non ci saranno invece Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Milano, settembre 1959. Sono passati quasi tre anni dalla tragica morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio Conti ha investito tutte le energie per riaprire il Paradiso delle Signore. L’apertura del grande magazzino è resa possibile dal finanziamento della potente famiglia milanese dei Guarnieri, gente senza scrupoli disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico. Infatti i Guarnieri sono quelli che ostacoleranno il successo dell’operazione. Ma Vittorio non è solo,  ha accanto una giovane donna che crede nel suo sogno, Marta, la figlia piu’ piccola di Umberto Guarnieri, che fin dal primo incontro lo lascerà senza fiato e lo sosterrà nella battaglia contro il padre. Ma ci sarà anche un uomo misterioso e spregiudicato, Luca Spinelli, che proverà a dividere i due innamorati, per vendicarsi di Umberto.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...