BATTITI LIVE 2018: giovedì 23 agosto su Italia 1 la tappa di Melfi. Ospiti Cristiano Malgioglio, Irama, Briga, Alessio Bernabei, Annalisa, Bianca Atzei, Vegas Jones, Jake la Furia, Luca Carboni, Benji e Fede, Gabry Ponte

Dopo le tappe di Ostuni, Lecce e Andria, giovedì 23 agosto la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, in onda su Italia 1 arriva a Melfi.
Le note del festival itinerante di Radionorba rimbalzano dal palco alla tv con la guida dei due confermatissimi conduttori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Quest’anno la rassegna – giunta alla sedicesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.

Tra i grandi ospiti che si esibiranno nell’appuntamento di Melfi a partire dalle ore 21, ad ingresso gratuito, figurano Cristiano Malgioglio, Irama, Briga, Alessio Bernabei, Annalisa, Bianca Atzei, Vegas Jones, Jake la Furia, Luca Carboni, Benji e Fede.

Infine, sotto i riflettori di Melfi arriva anche Gabry Ponte: il re dei dj italiani sarà nel cast di ognuna delle cinque tappe per altrettanti dj-set live che promettono di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.
La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

Il prossimo appuntamento televisivo con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, è con il gran finale dell’edizione 2018, il 30 agosto da Bari.

Rispondi