Il 31 agosto arriva in radio “Come in un’isola”, il nuovo singolo di Bianca Atzei in duetto con un artista ancora top secret

Il 31 agosto arriva in radio “Come in un’isola”, il nuovo singolo di Bianca Atzei in duetto con un artista maschile ancora top secret. Ad annunciare l’uscita del brano è stata la stessa cantante con un post sulle sue pagine social: “Finalmente posso dirvelo!! 31.08.18 uscirà “Come in un’isola” nuovo singolo dove duetterò insieme a…. ? Lascio a voi indovinare chi sarà… vi suggerisco solo che è un uomo.❤️ È una 💣 #comeinunisola”.

Dopo l’esperienza all'”Isola dei Famosi”, programma in cui è riuscita a resistere fino alla finale, e la pubblicazione dei singoli “Fire On Ice”, colonna sonora dei Campionati Mondiali di pattinaggio sul ghiaccio di figura 2018 e di “Risparmio un sogno” firmato da Ultimo, Bianca è pronta dunque a lanciare una nuova canzone, Intanto è in tour in tutta Italia con il suo LIVE 2018. Tutte le date, in continuo aggiornamento, sono disponibili su www.biancaatzei.com e sulle pagine social dell’artista.

credit foto profilo Facebook Bianca Atzei

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...