Baby K con “Da zero a cento” è stabile al comando della Classifica Airplay Radio Settimanale a cura di EarOne. Sul podio i Boomdabash e Loredana Bertè, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. “La Stessa” di Alessandra Amoroso entra in Top 20

Baby K con la hit “Da zero a cento” è stabile al comando della Classifica Airplay Radio Settimanale a cura di EarOne relativa alla settimana dal 17 al 23 agosto 2018. Sul podio tutto tricolore salgono anche i Boomdabash e Loredana Bertè con “Non ti dico no”, e Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston e la loro “Amore e Capoeira”.

In quarta posizione troviamo i Thegiornalisti con “Felicità puttana”, seguiti da Fabio Rovazzi con “Faccio quello che voglio” feat. Emma, Al Bano e Nek, da Bob Sinclar con “I Believe” e dai Maroon 5 con “Girls Like You” feat. Cardi B.

Completano la Top Ten Matt Simons con “We Can Do Better”, Luca Carboni con “Una grande festa”, Alice Merton con “Lash Out”.

La piu’ alta new entry della settimana è “Lie with Me” di Josiah and the Bonnevilles alla posizione numero 55, mentre “La Stessa” di Alessandra Amoroso entra in Top 20 alla #19.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...