LIAM PAYNE: L’EP “FIRST TIME” DAL 24 AGOSTO

Il nuovo EP di Liam Payne, “FIRST TIME” è pubblicato il 24 agosto su etichetta Capitol Records. L’EP è caratterizzato da quattro nuove canzoni tra cui il singolo  First Time’, interpretato insieme al rapper French Montana.

“Come forse sapete, negli ultimi mesi ci sono stati grandi cambiamenti … ho riascoltato alcune delle canzoni del mio album composte un po’ di tempo fa e le ho sentite distanti da me” ha affermato Liam “Voglio che il mio album di debutto mi rappresenti veramente. Per questo sono tornato ancora in studio per finalizzare le ultime canzoni del disco”.

L’EP si apre con “First Time”, la traccia dai suoni latini cantata con il rapper French Montana. La canzone successiva, ‘Home With You’, è un invito a partire insieme per un posto più tranquillo, lontano da dove ci sono “troppi cuochi in cucina, troppi stupidi qui ad ascoltare”.  “Depend On It”, è una ballata al pianoforte che mette in evidenza la  voce di Liam e tratta il tema della fine di una relazione. Slow” chiude l’EP ed è un riconoscimento franco della fine del rapporto di coppia…

La musica di Liam Payne è stata trasmessa in streaming oltre due miliardi di volte fino ad oggi. Il suo singolo di debutto ‘Strip That Down’ con Quavo ha totalizzato oltre 10 milioni di vendite in tutto il mondo. È stato certificato platino in cinque paesi tra cui il Regno Unito e gli Stati Uniti, ed è stato uno dei singoli più venduti del 2017. Liam ha vinto il Teen Choice Award per il recente singolo ‘Familiar’ con J Balvin, che è stato presente per 16 settimane nella classifica dei singoli nel Regno Unito ed è stato trasmesso oltre 110 milioni di volte su Spotify. Il suo duetto con Rita Ora, ‘For You’, uscito anch’esso all’inizio di quest’anno, è stato un successo nella top ten britannica e ha fatto parte della colonna sonora ufficiale di “Cinquanta sfumature di rosso”.

‘First Time’ EP tracklist:

  1. First Time
  2. Home With You
  3. Depend On It
  4. Slow
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...