COSA C’E’ DA ASPETTARSI DAL FERRAGNEZ WEDDING SECONDO PAOLA SAIA, TITOLARE DELL’AGENZIA POIS GRAS

Mancano pochi giorni all’evento più atteso del momento, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che si celebrerà a Noto il 1° settembre.

Ecco cosa c’è da aspettarsi dal Ferragnez Wedding secondo Paola Saia, titolare dell’agenzia Pois Gras (www.poisgras.com), con cui realizza eventi non convenzionali tra cui sono gettonatissimi gli addii al nubilato: “Un matrimonio social tra due giovani che sono diventati famosi grazie alla rete e che alla rete donano la loro quotidianità. Un atteggiamento molto diverso dalla cronica ricerca della privacy dei divi.

ferragnez1

Chiara Ferragni e Fedez sono due persone normali, ma non comuni, ragazzi che hanno ottenuto un successo internazionale grazie alla capacità di sfruttare al meglio le tecnologie a loro disposizione. Ci attende il primo matrimonio social per il quale è stato creato un apposito hashtag: #TheFerragnez, un segno dei tempi come accade per la televisione, con la prima diretta tv tra Grace Kelly ed il principe Ranieri nel 1956 o come quello della regina Elisabetta II con il Principe Filippo nel 1947, con una trasmissione esclusivamente radiofonica.

Insomma, un evento dedicato ai followers anche per quanto riguarda i regali di nozze, gli sposi doneranno il ricavato ad alcuni dei loro seguaci in difficoltà, selezionati personalmente grazie ad un apposito indirizzo mail”.

Rispondi