Gli album italiani e stranieri in uscita quest’autunno

Sarà un autunno ricco di nuove uscite discografiche quello che sta per iniziare. Sul versante internazionale c’è grande attesa per il nuovo disco di Madonna che potrebbe uscire entro fine 2018, mentre sono già state annunciate le date dei nuovi progetti di Alvaro Soler “Mar de colores” e di Lenny Kravitz “Raise vibration” in uscita il 7 settembre, e di David Guetta, “7”, in arrivo il 14 settembre. A novembre sarà invece la volta dei Muse.

Sul versante italiano ci saranno novità e attesi ritorni, a partire dai lavori discografici di Eros Ramazzotti e di Alessandra Amoroso (che ha lanciato il 12 agosto il singolo inedito La Stessa”), di cui non si conosce la data di pubblicazione, ma anche di Marco Mengoni (30 novembre) e di Loredana Bertè (settembre 2018), regina dell’estate con i Boomdabash e la hit Non ti dico no.

Il 21 settembre usciranno i nuovi album di Malika Ayane, “Domino”, e dei Thegiornalisti, “Love”, mentre il 7 settembre sarà la volta del disco degli Urban Strangers “US” e di Alessio Bernabei “Senza filtri”. Il 14 settembre vedranno la luce il nuovo album di Riccardo Sinigallia “Ciao Cuore”, quello di Enrico Nigiotti dal titolo “Cenerentola” e l’antologia di Niccolo’ Agliardi “Resto”. Il 28 settembre uscirà invece “Fino a qui” dei Tiromancino, una raccolta di duetti sulle note delle canzoni piu’ belle della band, insieme a grandi artisti italiani. A ottobre sarà il turno dei Maneskin e dei Subsonica con il disco “8” e di Andrea Bocelli con l’album “Si'”, mentre ancora non si conoscono le date di uscita dei nuovi lavori di Fedez, Cristina D’Avena, Anna Tatangelo e del trio Il Volo.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...